Cosenza, 29/05/2017

L'arte della miscelazione a servizio della solidarietà.

Cockt-Ail,è la cocktail competition promossa e organizzata da Aibes per sostenere Ail, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus. L’iniziativa ha come obiettivo raccogliere fondi in favore della onlus per finanziare la ricerca su queste malattie e realizzare progetti per assistere i malati e le loro famiglie, come realizzare case vicine ai maggiori Centri di ematologia per i pazienti non residenti, servizi di ospedalizzazione domiciliare, scuole e sale gioco negli ospedali per bambini e ragazzi.
Aperta a tutti i bartender e le barlady italiani, anche non iscritti ad Aibes, Cockt'AIL si svolge in concomitanza con i concorsi regionali dell’Associazione.
La prossima tappa si svolgerà, domani, il 30 maggio ai Mulini Reali nei pressi della Reggia di Caserta, in un incantevole posto tra la cascata di Diana e Atteone, in collaborazione con l'azienda bolognese Fabbri 1905, Toraldo Caffè, Mulini Reali e Pronto Ghiaccio. In questa splendida location, professionisti del mestiere che realizzeranno cocktail di ogni sorta, anche a base di Amaro Silano.
Da parte sua il presidente dell' Aibes, Antonino Perrone, ha dichiarato: «Ci fa piacere poter dare il nostro contributo ad una manifestazione come Cockt-AIL, in quanto siamo sensibili ai temi legati alla ricerca in campo medico. A questo va aggiunto il fatto che sarà piacevole vedere i barmen mettersi alla prova e confrontare le proprie abilità con i colleghi».

Questo è il programma che si svolgerà martedì 30 maggio ai Mulini Reali di Caserta.

Comments

  • No comments found

Leave your comments