Liquori di calabria dal 1864

La Bosco Liquori nasce a Cosenza nel lontano 1864, a soli tre anni dall’unità d’Italia, ad opera di Raffaello Bosco.

Prima di allora i liquori erano preparati quasi esclusivamente nelle case dei contadini, i quali lavoravano e distillavano le erbe nobili che abbondano nell’incontaminata natura tipica del mediterraneo.

Grazie alla determinazione e passione, nasce la prima ed originale ricetta di Amaro Silano, elisir dal gusto esclusivo e pieno, dalle note armoniose ed autentiche delle preziose erbe calabresi.

Amaro Silano e Anice Bosco vennero da subito apprezzati per le loro qualità ed il gusto originale, divenendo i liquori di casa delle ricche famiglie nobiliari.

Da oltre 150 anni la Bosco Liquori produce i suoi prodotti seguendo i propri valori: qualità, tradizione ed un ottima gestione, spingono la linea di prodotti verso un mix vincente.

Oggi, in Italia e nel mondo, i prodotti della Bosco Liquori riscuotono un’importante successo grazie all’armoniosità del gusto, custodito in preziose ricette, esempi di passione e ricercatezza.

L’eccellenza si fonda su materie prime di elevata qualità ed un sistema di produzione avanzato e cero a supporto di una “mission” importante:

“narrare un sapore autentico che racconta luoghi e sapere lontano in grado di rievocare momenti unici”